Anni fa, grazie ad amici ed esperienze che mi hanno aiutato ad aprire gli occhi, ho iniziato il mio viaggio per diventare un adulto più responsabile – in termini di ciò che dico, di ciò che faccio e altro. My statement regarding Hartley Sawyer and THE FLASH. The Flash: licenziato l’attore Hartley Sawyer per tweet razzisti by Jacopo Senni Posted on 10 Giugno 2020 10 Giugno 2020 Posted in Istantanee “The Flash” è una serie televisiva ambientata nell’universo DC, incentrata sul personaggio di Barry Allen, conosciuto come Flash. Com'è possibile riempirlo? Erano parole che ho detto in quel momento senza pensare al danno che potevano scatenare, e l’ho fatto oggi. L’account twitter dell’attore è stato cancellato, ma screenshot dei post scritti da Sawyer sono stati salvati e sono circolati online nelle ultime due settimane. Per accettare le notifiche devi dare il consenso. Ancora, scrisse che "avrebbe picchiato selvaggiamente sua moglie", se ne avesse avuta una. Ecco quanto dichiarato dalla produzione: Rapidamente l’account Twitter dell’attore è stato reso inattivo. I am ashamed I was capable of these really horrible attempts to get attention at that time. A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on Jun 8, 2020 at 11:56am PDT. L’arringa di Wallace è andata oltre poi su Twitter dove ha ammesso che i post di Sawyer gli hanno spezzato il cuore perché siamo in un momento in cui si urla lo stop alle violenze, specie quando esse sono rivolte alle minoranze. I still have more work to do. Anni fa ho iniziato il mio percorso per diventare un adulto responsabile, grazie ad amici ed esperienze che mi hanno aperto gli occhi”. Il produttore esecutivo di The Flash Eric Wallace ha ammesso che quei tweet, "mi hanno spezzato il cuore e mi hanno fatto impazzire. Uno scandalo travolge la produzione di "The Flash", che ha licenziato l'attore Hartley Sawyer. Hartley Sawyer, interprete di Ralph Dibny/Elongated Man in The Flash, è stato licenziato dai produttori a causa di alcuni tweet pieni di commenti razzisti, omofobi e misogini che risalgono al periodo precedente al suo arrivo sul set della serie. Perché oggi come oggi, il nostro paese tollera e protegge ancora le continue aggressioni - volontarie e di altro genere - che terrorizzano e brutalizzano le persone di colore e che spesso hanno epiloghi tragici. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo. Non sembra invece esserci possibilità di un ritorno sui propri passi per quanto riguarda la produzione di “The Flash”. L'attore, che nello show interpretava Elongated Man, licenziato da The CW dopo alcuni tweet di carattere razzista. Sono incredibilmente dispiaciuto, deluso da me stesso per la mia ignoranza di allora. Dove sono le ragazze magre? I am very sorry. Michael J. Perché questo accada, continuerò a cercare sceneggiatori, attori, registi e produttori di tutti i generi. Vai a questa pagina e leggi cosa cerchiamo e come fare per proporti. Hartley Sawyer, interprete di Ralph Dibny/Elongated Man in The Flash, è stato licenziato dalla serie per tweet dal contenuto violento e offensivo. I am incredibly sorry, ashamed and disappointed in myself for my ignorance back then. Dopo il comunicato ufficiale, Eric Wallace, che è di origini afroamericane, ha pubblicato un altro post su Twitter, in cui ha offerto una riflessione personale sui vecchi messaggi di Sawyer: Quello che ha scritto mi ha spezzato il cuore e mi ha fatto impazzire di rabbia. Hartley Sawyer by Heroes & Villains is licensed under CC BY-SA 2.0. Licenziato Hartley Sawyer, volto della serie televisiva The Flash, per alcuni tweet razzisti e misogini pubblicati nel 2012 ed emersi solo ora.
Uomo Acquario Innamorato, Riscatto Laurea Agevolato Detrazione 730, Savage Love Testo Traduzione In Italiano, Il Mondo Tarocchi: Significato, Elenco Scuole Paritarie Miur 2019, Vacanze 2020: Dove Andare, Bungalow In Vendita In Campeggio, Giardini Vaticani Immagini, Benedetto Da Norcia Liceo Covid-19, Tende Confezionate Con Anelli,