Nella sesta e ultima puntata de 'Il Collegio 4', Il Preside aprirà la settimana degli esami con una piacevole sorpresa, ovvero l'annuncio della festa di fine anno a tema horror. Cardamomo figlio illegittimo di Gualtiero Cannarsi. La professoressa del docu-reality di Rai2 si racconta a Fanpage.it, dalla volta che si è vista ai Nuovi Mostri di Striscia La Notizia, sul podio con Malgioglio, alla sua fama di severissima, fino al suo rapporto con Instagram: "Quando mi chiedono una foto in strada chiedo 'vuoi davvero che te la rovini'"?. https://www.raiplay.it/video/2019/11/Il-Collegio-4-sesta-ultima-puntata-25-novembre-2019-be167ca5-0d72-4bea-966c-05688b4f16c9.html?wt_mc=2.google.yt.rai_ilcollegio.&wt La mattina sono i due piccoli sorveglianti a dare la sveglia e ci si prepara per l'esame. Sfoglialo dal tuo tablet o dal tuo smartphone ovunque ti trovi, “Il Collegio 4”, sesta puntata: tutto quello che è successo. La sera i ragazzi si preparano per gli esami e nella più antica aula del collegio devono scrivere una lettera, anzi una "preghiera" per l'esame in arrivo. In queste ore, ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa. Il Collegio, la prof. Petolicchio: "La mia severità non mortifica, i miei studenti lo sanno". Prima, però, i collegiali dovranno studiare per superare gli esami, scritti e orali: il programma li aspetta in cortile. Ecco i fatti principali che abbiamo visto nella trasmissione in onda su Raidue il 26 novembre con la voce guida di Simona Ventura L'esame di italiano – Sesta puntata – Il Collegio 4. Dopo la convocazione in presidenza, i due ragazzi vengono chiamati per restituirli. Martedì 26 novembre, Rai2 ha trasmesso l'ultima puntata de 'Il Collegio 4'. «L'individualismo è il cancro della nostra società» è il tema di italiano da produrre in un'ora di tempo. Chiara Adamuccio ha preso quattro per il tema e quattro negli orali  quindi non può accedere agli orali. Mario Tricca si è distinto come l'alunno migliore del reality 'Il collegio 4'. La lode come migliori studenti la ottengono Roberta Zacchero e Mario Tricca. Gli alunni, i professori e i riassunti delle puntate, • "Il Collegio 4", il riassunto della quinta puntata, Il Collegio 4: ammessi, promossi e bocciati, Tutti gli alunni sono stati ammessi tranne Chiara Adamuccio per i pessimi voti avuti nelle prove scritte. I ragazzi potranno quindi darsi alla pazza gioia per il penultimo atto della loro avventura, la festa a tema horror, nel corso della quale insceneranno anche la coreografia di Thriller di Michael Jackson, imparata nel corso della lezione di breakdance. Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images. La prima a sostenere l'esame è D'Addario. Arriverà poi il momento degli esami, che si svolgeranno in ordine alfabetico a partire dalla prima estratta di un sorteggio: Vilma Maria d'Addario. Non tutti sono riusciti a concludere positivamente la loro permanenza nel reality. Non confondiamo l'individualismo con l'egoismo. Si è chiusa il 26 novembre su Raidue l'ultima puntata di uno dei nostri programmi preferiti, “Il Collegio”. (Their Reactions, Priceless). “MI SCUSI HO SCRITTO LE MIE GENERALITÀ A SINISTRA” REMBER DELLA PRIMA PUNTATA HAHAHAHAH, Bravissima Roberta…quando scrivo mano e mente si collegano…direi anche cuore, Ma daiiii tutti contro la matematica che è 100000 volte più facile, Cardamone: dice la sua parteIo:fermo il video e cerco di capire.Sempre io:continuo il video senza aver capito il sensoCardamone:quello che ho detto non ha sensoIo: …. Gli esami finali, le emozioni delle ultime battute di questa avventura, le feste e le punizioni in extremis, questo e tanto altro nella sesta puntata, in onda su Rai2 alle 21.20. TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE Nelle lezioni di ripasso, come sempre accade, gli studenti si improvviseranno professori, per spiegare alla classe quello che hanno imparato (o dovrebbero aver imparato), e la Prof. Petolicchio, tra le più severe del corpo docente, si prenderà una piccola e divertente rivincita. 2:10 Quanto a te, quanto a quel che non puoi fare che tu, per te qualcosa da poter fare dovrebbe esserci. , Il professore Maggi assomiglia al professore della serie la casa di carta, Qualcuno ha notato che la maggior parte delle ragazze hanno il taglio al sopracciglio? Chi è Maria Rosa Petolicchio, dove insegna, che professoressa è nella vita, come è arrivata al Collegio. Gli studenti bocciati sono stati quattro: Chiara Adamuccio, Martina Brondin, Francesco Cardamone e Asia Busciantella Ricci. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011. In particolare Busciantella viene messa a dura prova e derisa dalla stessa Petolicchio. Il Collegio 4 va in onda per cinque martedì dal 5 novembre, in prima serata su Rai2. Chi ha Sky può rivedere Il Collegio in TV cliccando il tasto “R” del telecomando, per registrare la puntata e riguardarla in qualsiasi momento. Uploaded by Mollie Bell on December 7, 2019 at 8:33 pm, Il professor Maggi apre gli esami del Collegio 1982 con un tema di italiano sull’individualismo Gabriele Montuori, Samuele Fazzi, Giulio Maggio, Mario Tricca (promosso con lode), Nicolò Robbiano, Vilma D'Addario, Mariana Aresta, Roberta Zacchero (promossa con lode), Vincenzo Crispino, Sara Piccione, George Ciupilan, Gianni Musella, Maggy Gioia. Il quindicenne è tornato alla normalità dopo l'esperienza fatta nel programma di Rai2. Molti dei ragazzi, tra cui Busciantella, fanno un orale disastroso altri meno, tra risposte divertenti e esami brillanti come quello di Maggy Gioia.Nella serata gli alunni hanno poi ballato "Thriller" e i professori si sono poi uniti alle danze. Il docente di italiano farà ascoltare ai ragazzi il discorso del presidente Sandro Pertini ai giovani, sottolineando come le parole del presidente si siano fatte portatrici dei valori di libertà e democrazia su cui è fondata la nostra vita quotidiana. BocciatiFrancesco Cardamone, Asia Busciantella, Martina Brondin. Il collegio 4, Mario Tricca: "Sono etero, basta speculazioni e fraintendimenti sulla mia sessualità". Uploaded by Mollie Bell on December 7, 2019 at 8:33 pm Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito
Nomi Maschili Musulmani Moderni, Papa Più Giovani, Agenzie Immobiliari Campitello Matese, Liceo Scientifico Indirizzo Informatico, Chiara Ferragni E Fedez Si Sono Lasciati, Il Sedile Galatina, Riccardo Origine Nome, Re Sole Cuscini Letto, 12 Settembre Ricorrenze, Abigail Personaggio Film, Pietro è Stato A Roma, Fine Estate 2020 Meteo,